Simeri Crichi inaugura l’estate con il concerto di CamilWay: successo di pubblico al parco ludico di Simeri Mare
È partita con grande entusiasmo la stagione estiva a Simeri Crichi. Il Comune ha annunciato, attraverso un messaggio ...

È partita con grande entusiasmo la stagione estiva a Simeri Crichi. Il Comune ha annunciato, attraverso un messaggio pubblicato sui propri canali social, il successo del primo evento in programma: il concerto del giovane rapper calabrese CamilWay, che si è tenuto ieri sera presso il parco ludico di Simeri Mare.
Un folto pubblico, composto in gran parte da giovani, ha affollato l’area per cantare a squarciagola le rime dell’artista, dando vita a una serata carica di energia e partecipazione.
“Un concerto che ha ripagato le aspettative – si legge nel messaggio del Comune – e che ci proietta verso un ricco cartellone di eventi che animeranno questa Estate 2025.”
Il successo della serata segna l’inizio di una programmazione estiva all’insegna della musica, dell’intrattenimento e della condivisione, con l’obiettivo di coinvolgere cittadini e visitatori in un’estate tutta da vivere.