Serve sangue, i crotonesi chiamati ad un atto di generosità

Crotone – L’AVIS Comunale di Crotone comunica che giovedì 03 agosto 2023, dalle ore 08.00 alle ore 11.00, si terrà una raccolta di sangue presso i locali della Lega Navale, sul lungomare di Crotone –...

A cura di Redazione
02 agosto 2023 18:38
Serve sangue, i crotonesi chiamati ad un atto di generosità -
Condividi

Crotone – L’AVIS Comunale di Crotone comunica che giovedì 03 agosto 2023, dalle ore 08.00 alle ore 11.00, si terrà una raccolta di sangue presso i locali della Lega Navale, sul lungomare di Crotone – Molo Sanità.

Tale evento, divenuto appuntamento fisso, grazie anche alla disponibilità del Bar Lega Navale di Crotone, è organizzato, come ogni anno, in collaborazione con il gruppo dei giovani democratici crotonesi, da sempre vicini all’Avis nella promozione del dono e per far fronte alla carenza di sangue nei mesi estivi.

Vi invitiamo a pubblicizzare l’evento e a partecipare alla giornata di raccolta di sangue.

Così scrivono i giovani democratici:

Abbiamo deciso di rispondere all’appello delle associazioni di categoria per sopperire all’emergenza e alla carenza di sangue. Durante il periodo estivo si registra un calo delle donazione e per consentire di effettuare le trasfusioni in ospedale abbiamo organizzato una giornata per consentire a tutti i crotonesi di donare il proprio sangue con grande comodità.

Per queste ragioni aspettiamo tutti i cittadini crotonesi, invitandoli a donare il sangue, giovedì 3 agosto, dalle ore 8 alle ore 11, presso il Bar della Lega Navale, dove l’AVIS Crotone metterà a disposizione l’autoemoteca.

Invitiamo tutti i crotonesi a partecipare, consapevoli che con soli 10 minuti del vostro tempo potete salvare delle vite. A tutti i donatori sarà offerta la colazione. Vi preghiamo di non mancare!

Giovani Democratici Crotone

Segui CalabriaOk