Serie B Interregionale: Bim Bum Basket Rende sfida Barcellona Pozzo di Gotto

La squadra calabrese affronta una trasferta impegnativa in Sicilia nella nona giornata di campionato, tra entusiasmo dei tifosi e l’addio di Vittorio Lazzari

A cura di Redazione
22 novembre 2025 13:14
Serie B Interregionale: Bim Bum Basket Rende sfida Barcellona Pozzo di Gotto -
Condividi

Domenica 23 novembre la Bim Bum Basket Rende sarà protagonista di una trasferta impegnativa in Sicilia per la nona giornata di andata della Serie B Interregionale. Con palla a due alle ore 18:00 al Palalberti di Barcellona Pozzo di Gotto, la squadra calabrese affronterà il Barcellona Basket, formazione storicamente ostica tra le mura amiche.

La partita si preannuncia intensa e combattuta. Rende, reduce da un avvio di stagione non brillante, è chiamata a invertire la rotta in classifica e dovrà farlo confrontandosi con un avversario determinato a sfruttare il fattore campo e l’entusiasmo del proprio pubblico. Il Palalberti, infatti, è noto per l’atmosfera calda e coinvolgente che rende ogni gara un vero banco di prova.

La settimana della Bim Bum Basket Rende è stata segnata anche da una novità di mercato: la società ha comunicato la cessione di Vittorio Lazzari alla Amatori Pescara. Il club ha espresso i migliori auguri al giocatore per il prosieguo della sua carriera, mentre per la squadra rendese si attendono possibili new entry.

La trasferta in Sicilia rappresenta un test importante per Rende, chiamata a mantenere alta la concentrazione e a dare continuità al proprio gioco. Ogni punto conquistato in questa sfida potrà avere un peso decisivo nel proseguo della stagione, sia per la classifica che per la fiducia della squadra.

Tifosi e appassionati attendono con entusiasmo l’incontro, pronti a sostenere la squadra, sia da vicino sia a distanza. La nona giornata promette spettacolo, agonismo e sfide avvincenti per entrambe le compagini.

Segui CalabriaOk