Sellia Marina, nuovo direttivo della Pro Loco

L’Amministrazione Comunale ha rivolto i propri auguri di buon lavoro

A cura di Redazione
12 dicembre 2025 20:00
Sellia Marina, nuovo direttivo della Pro Loco -
Condividi

Sellia Marina - In una nota ufficiale, il Comune ha espresso «i più sentiti auguri» al gruppo appena eletto, sottolineando l’importanza del ruolo svolto dall’associazione nella valorizzazione del territorio.

L’Amministrazione ha inoltre voluto ringraziare il presidente uscente, Pietro Ragusa, per gli otto anni di attività «caratterizzati da dedizione e impegno costante a beneficio della comunità».

Alla guida della Pro Loco è stato eletto Antonio Falbo, cui l’Amministrazione ha rivolto «complimenti e un sincero in bocca al lupo», insieme a tutto il nuovo Direttivo composto da Elena Fotino, Gregorio Fazzari, Raffaele Galea, Emma Nicoli, Francesco Guercio, Simona Dardano, Tommaso Voci e Deacon Biamonte. Il collegio dei Revisori dei Conti sarà invece formato da Gianfranco Minicó, Vincenzo Falbo e Franco Amelio.

Il Comune si è detto certo che «con energia e nuove idee, la Pro Loco continuerà a rappresentare un motore fondamentale per la promozione turistica, culturale e sociale di Sellia Marina». L’Amministrazione ha infine assicurato «la massima collaborazione per lavorare insieme al servizio del territorio».

Segui CalabriaOk