Sellia Marina, l'Amministrazione ai TIS: "Il vostro contributo ha lasciato un segno"
L'Amministrazione comunale esprime gratitudine a tutti gli operatori per il servizio svolto, si congratula con chi è stato stabilizzato e incoraggia i lavoratori non confermati a guardare con fiducia alle future opportunità
Sellia Marina - L'Amministrazione comunale di Sellia Marina ha rivolto un messaggio di ringraziamento ai lavoratori TIS che negli anni hanno prestato servizio presso il Comune, sottolineando il contributo offerto con impegno, dedizione e spirito di collaborazione alla crescita e al buon funzionamento dell'ente.
Un pensiero particolare è stato rivolto ai lavoratori che hanno raggiunto il traguardo della stabilizzazione e dell'assunzione. L'Amministrazione ha espresso le proprie congratulazioni, augurando loro un percorso professionale ricco di soddisfazioni nella nuova fase lavorativa.
Parole di vicinanza anche per coloro che non sono stati confermati. Il Comune ha evidenziato come il valore di una persona non possa essere misurato dall'esito di una procedura, ma dall'impegno, dalla serietà e dalla passione dimostrati nello svolgimento del proprio lavoro, formulando l'auspicio che possano presto presentarsi nuove opportunità professionali.
L'Amministrazione comunale ha infine rinnovato il proprio ringraziamento a tutti i lavoratori TIS per il servizio reso alla comunità di Sellia Marina, riconoscendo il valore del loro contributo e il segno lasciato nel corso degli anni a beneficio del territorio e dei cittadini.