Scontro frontale sulla SS 106, morto un ventiduenne

Incidente stradale avvenuto sulla statale 106, nei pressi dell’uscita nord di Trebisacce. Giuseppe Pio Cristiano, un giovane di ventidue anni, è rimasto gravemente ferito in uno scontro frontale tra l...

A cura di Redazione
02 settembre 2024 11:00
Scontro frontale sulla SS 106, morto un ventiduenne -
Condividi

Incidente stradale avvenuto sulla statale 106, nei pressi dell’uscita nord di Trebisacce. Giuseppe Pio Cristiano, un giovane di ventidue anni, è rimasto gravemente ferito in uno scontro frontale tra la sua Citroen C4 e un Mercedes Vito 9 posti. Nonostante il tempestivo intervento dell’elisoccorso che lo ha trasportato in condizioni critiche all’ospedale di Cosenza, purtroppo Giuseppe è deceduto poche ore dopo il ricovero.

L’incidente ha provocato il blocco del traffico sulla statale 106 per diverse ore, costringendo le autorità a deviare la circolazione su percorsi alternativi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i mezzi di soccorso del Suem 118 e gli agenti del distaccamento della Polstrada di Trebisacce, che hanno eseguito tutti i rilievi necessari per determinare con precisione la dinamica e le cause dello scontro.

Le indagini sono attualmente in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Cassano allo Ionio per chiarire le circostanze esatte che hanno portato a questa tragica collisione.

Segui CalabriaOk