#Sanremo2023 - FenImprese: "Il maestro Affidato è un esempio per i giovani"

Alla conferenza stampa di presentazione dei premi realizzati da Michele Affidato per il Festival di Sanremo, erano presenti anche le associazioni di categoria.Anche FeniImprese, con il Presidente Luca...

A cura di Redazione
31 gennaio 2023 06:30
#Sanremo2023 - FenImprese: "Il maestro Affidato è un esempio per i giovani" - Luca Mancuso presidente Fenimprese - Andrea Esposito direttore generale Fenimprese
Luca Mancuso presidente Fenimprese - Andrea Esposito direttore generale Fenimprese
Condividi

Alla conferenza stampa di presentazione dei premi realizzati da Michele Affidato per il Festival di Sanremo, erano presenti anche le associazioni di categoria.

Anche FeniImprese, con il Presidente Luca Mancuso e il direttore Andrea Esposito, hanno partecipato all’evento. “E’ un grande piacere essere qui da crotonesi a festeggiare l’ennesimo successo di Michele Affidato, un maestro che rappresenta in maniera perfetta il nostro territorio – ha detto Mancuso -. Affidato continua ad esportare la crotonesità in giro per l’Italia e nel mondo”.

“Il maestro è un esempio per le giovani generazioni – ha aggiunto Esposito -, dimostra che si può fare impresa anche nel nostro territorio, ed esportarla. Questo è possibile quando c’è una visione, uno studio, una passione. I giovani – conclude – devono accogliere il messaggio del maestro”.

Segui CalabriaOk