San Marco Argentano - Nuova Corsa per Roma, Fiumicino, Ciampino, Firenze e Bologna
L'annuncio è stato dato dalla sindaca Virginia Mariotti e dall’assessore alla Viabilità Luca Belmonte, insieme al sindaco di Fagnano Castello, Raffaele Giglio, nella sala consiliare del Comune
San Marco Argentano - Il 29 novembre si è svolta la conferenza stampa di presentazione della nuova corsa di trasporto che, a partire dal 1° dicembre, collegherà San Marco Argentano con alcune delle principali città italiane, tra cui Roma, Fiumicino, Ciampino, Firenze e Bologna. L'annuncio è stato dato dalla sindaca Virginia Mariotti e dall’assessore alla Viabilità Luca Belmonte, insieme al sindaco di Fagnano Castello, Raffaele Giglio, nella sala consiliare del Comune.
A intervenire durante l’incontro è stato l'amministratore della ditta Marino, il dott. Gerardo Marino, che ha illustrato i dettagli della nuova tratta. La corsa partirà ogni sera alle ore 23:30 dal piazzale adiacente la stazione ferroviaria dello Scalo di San Marco Argentano. Questo nuovo servizio di trasporto sarà un’importante risorsa per i cittadini, migliorando la connessione del nostro territorio con alcuni dei principali nodi di trasporto nazionali.
La nuova corsa è il frutto di una stretta collaborazione tra l'Amministrazione comunale e la ditta Marino, che ha accolto con disponibilità la richiesta di potenziare i collegamenti. "Si tratta di un passo significativo per migliorare la mobilità sul nostro territorio – ha dichiarato la sindaca Mariotti – offrendo ai nostri concittadini un servizio più efficiente, che faciliterà gli spostamenti e contribuirà a rendere San Marco Argentano meglio collegato con altre città italiane".
Il potenziamento del servizio di trasporto su gomma rappresenta, quindi, un ulteriore tassello verso la modernizzazione e il rafforzamento della rete di trasporti della zona. Il Comune ha inoltre ringraziato i segretari cittadini di Fratelli d’Italia per l’impegno profuso nel raggiungere questo importante obiettivo.
Nei prossimi giorni, verranno forniti ulteriori dettagli riguardanti le fermate e le modalità del servizio. I biglietti potranno essere acquistati online tramite l’app Marino Bus, presso le ricevitorie SISAL, oppure direttamente allo Scalo di San Marco presso il bar Pleasantville di Matteo Aloise.