San Giovanni in Fiore: completate le nuove mense scolastiche, parola del sindaco Succurro

A darne notizia è il sindaco Rosaria Succurro, che ha sottolineato l’importanza dell’intervento come parte di un più ampio impegno per la qualità dell’istruzione e il benessere dei più piccoli

A cura di Redazione
09 novembre 2025 11:00
San Giovanni in Fiore: completate le nuove mense scolastiche, parola del sindaco Succurro -
Condividi

San Giovanni in Fiore - Sono state ultimate le nuove mense scolastiche presso gli istituti Dante Alighieri e Bellini di via 25 Aprile a San Giovanni in Fiore. A darne notizia è il sindaco Rosaria Succurro, che ha sottolineato l’importanza dell’intervento come parte di un più ampio impegno per la qualità dell’istruzione e il benessere dei più piccoli.

“Abbiamo mantenuto un altro impegno con la nostra comunità,” ha dichiarato la prima cittadina. “Le nuove mense sono moderne, pienamente conformi alle normative vigenti e sono state collaudate dall’Asp di Cosenza, a garanzia della massima sicurezza e salubrità.”

Succurro ha ribadito come la salute, il benessere e la formazione dei bambini rappresentino una priorità assoluta per l’amministrazione comunale. “Continuiamo a investire nelle nostre scuole,” ha aggiunto, “perché è da lì che nasce il futuro di San Giovanni in Fiore.”

Segui CalabriaOk