#SampdoriaCatanzaro | Mister Aquilani: "Affronteremo una squadra forte ma ferita"
Il tecnico giallorosso ha presentato in conferenza stampa la gara del "Marassi" contro i blucerchiati

#SampdoriaCatanzaro | Nuova gara di campionato per il Catanzaro, reduce da cinque pareggi in altrettante sfide. La formazione giallorossa affronta una delle peggiori del lotto dell'avvio di stagione, la Sampdoria in trasferta.
La gara di mercoledì 1 ottobre alle ore 20:30 potrebbe essere l'occasione giusta per puntare alla vittoria, la prima di questa stagione. Non vuole fare proclami il tecnico Alberto Aquilani che ha così presentato questo incontro.
"Siamo due squadre che ancora non hanno vinto la loro prima gara ma abbiamo delle situazioni differenti. Affronteremo una squadra importante in uno scenario bello come Marassi. Si dovrà affrontare una squadra molto seria contro una squadra che ha in rosa calciatori importanti, un gruppo costruito per altro. La classifica lascia il tempo che trova, abbiamo bisogno di una scintilla".
Due gare in trasferta in pochi giorni per il Catanzaro.
"Ho cercato di trasferire le cose buone fatte contro la Juve Stabia, nel secondo tempo c'è stato l'atteggiamento giusto. Mi auguro che da subito nella prossima gara inizieremo col piglio giusto. Nell'analisi dettagliata della partita scorsa c'è stato del disordine, il primo tempo è stato considerato brutto e si poteva anche evitare. Abbiamo avuto delle occasioni come gli avversari ma dovevamo essere più bravi e furbi evitando di regalare opportunità".