Ruggiero vince il titolo Europeo WAKO Pro e punta alla leggenda: il 26 luglio sarà sfida al titolo del Mondo a Crotone
Una nuova pagina di storia è stata scritta: Fabrizio Ruggiero, portacolori crotonese, atleta del Team Tsunami Petrosyan è il nuovo Campione Europeo WAKO Pro nella categoria K1 Rules – 62,2 kg (5×3).Ne...

Una nuova pagina di storia è stata scritta: Fabrizio Ruggiero, portacolori crotonese, atleta del Team Tsunami Petrosyan è il nuovo Campione Europeo WAKO Pro nella categoria K1 Rules – 62,2 kg (5×3).
Nella serata del 24 maggio, in occasione del Petrosyan Mania – Gold Edition svolto all’l’Allianz Cloud di Milano, Fabrizio Ruggiero ha battuto il suo avversario, lo spagnolo Alexis Sosa per verdetto unanime.
Ma per Fabrizio Ruggiero non finisce qui: nel corso della serata è stato annunciato un grandissimo evento per la città di Crotone. Il 26 luglio Petrosyan Mania arriverà in Calabria, nella città di Pitagora.
Nelle scorse ore in esclusiva per CrotoneOk lo stesso Fabrizio Ruggiero aveva anticipato questo importante evento. (LEGGI QUI)
Il PalaMilone, trasformerà Crotone nella capitale europea della Kickboxing. Una notte che vedrà numerosi match in programma e titoli in palio. Fabrizio Ruggiero competerà per il titolo mondiale WAKO PRO.
L.V