Rossanese promossa in Eccellenza: in squadra anche i crotonesi Lorecchio e Guerrini
Festa nella città bizantina con ben due giornate di anticipo: la capolista del Girone A del campionato di Promozione ha brindato al salto di categoria conquistato domenica scorsa, sul campo del Montal...

Festa nella città bizantina con ben due giornate di anticipo: la capolista del Girone A del campionato di Promozione ha brindato al salto di categoria conquistato domenica scorsa, sul campo del Montalto, l‘Eccellenza.
Un campionato vertiginoso per la Rossanese di mister Luca Aloisi, che in ben 28 giornate ha vinto 21 partite, mentre i pareggi sono 3, e le sconfitte 4. 8 punti di distacco dalla seconda della classe, il Città di Luzzi.
Una vittoria conquistata in trasferta con 3-2 per la Rossanese: a far esplodere il settore ospiti in festa il goal al 90 minuto di Basualdo, con l’urlo di gioia di mister Aloisi che ha compiuto un vero e proprio miracolo sportivo.
In squadra anche due crotonesi, Giuseppe Lorecchio, centrocampista classe 1990 e il difensore Gianmarco Guerrini, nato nel 2003, due vere punte di diamante per una squadra che, quest’anno, ha dato il meglio. Adesso si torna in campo domenica prossima, in casa: sfida contro la crotonese Mesoraca, team in zona salvezza.
