Roccabernarda - Due milioni di euro per i lavori nella zona Stadio-Cimitero

Roccabernarda – L’ente comunale informa la cittadinanza che, con la nota N.16988 del 29-03-2024 del Dipartimento della Protezione Civile, sono stati stanziati 2 milioni di euro destinati alla progetta...

A cura di Redazione
22 giugno 2024 10:30
Roccabernarda - Due milioni di euro per i lavori nella zona Stadio-Cimitero -
Condividi

Roccabernarda – L’ente comunale informa la cittadinanza che, con la nota N.16988 del 29-03-2024 del Dipartimento della Protezione Civile, sono stati stanziati 2 milioni di euro destinati alla progettazione e all’esecuzione dei lavori di ripristino e messa in sicurezza della zona via Stadio/Cimitero in corrispondenza dell’intersezione dei fossi “Valle Nola” e “San Vito”.

Così scrive lo stesso ente:

Questo finanziamento rappresenta un importante passo avanti per la nostra comunità, poiché riguarda un’area critica del nostro Comune dove più volte si sono verificati eventi alluvionali.

L’Amministrazione Comunale di Roccabernarda continuerà a lavorare con impegno, dedizione e diligenza, perseguendo ogni strada che conduca, nell’immediato per alcuni interventi e nel lungo periodo per altri, alla risoluzione anche di problemi decennali.

Siamo consapevoli dell’importanza di tali interventi per la sicurezza e il benessere dei nostri cittadini e ci impegniamo a garantire una gestione trasparente ed efficiente delle risorse a nostra disposizione.

Segui CalabriaOk