Rocca di Neto (KR) - Una stella di Natale contro la violenza sulle donne
Rocca di Neto (KR) – È stata un esperienza particolare domenica scorsa, in una mattinata piena di sorrisi, ma soprattutto in una ricorrenza dove l’altruismo ha fatto da padrona.In sole poche ore nel p...

Rocca di Neto (KR) – È stata un esperienza particolare domenica scorsa, in una mattinata piena di sorrisi, ma soprattutto in una ricorrenza dove l’altruismo ha fatto da padrona.
In sole poche ore nel piazzale Santa Maria Bertilla di Rocca di Neto sono state vendute tutte le stelle di Natale, per questo un “grazie” speciale va alla nostra comunità, che ancora una volta si è mostrata attenta e solidale nei confronti del prossimo, ha scritto l’ente.
L’evento è stato voluto dalla Commissione pari opportunità e il ricavato è destinato all’acquisto di materiale scolastico per l’istituto comprensivo di Rocca di Neto e in parte ai servizi sociali comunali che erogheranno dei voucher per le famiglie meno abbienti.
Il ricavato sarà interamente destinato a scopo benefico, affinché con un piccolo gesto tutti possano trascorrere un sereno Natale .
