Ritorna la rassegna teatrale “Sipario d’Inverno”
Cirò (KR) – Il Gruppo Teatrale “La Torre” propone la nuova stagione di Sipario d’Inverno, la Rassegna Teatrale giunta ormai alla sua ottava edizione. Saranno otto gli spettacoli in calendario con iniz...

Cirò (KR) – Il Gruppo Teatrale “La Torre” propone la nuova stagione di Sipario d’Inverno, la Rassegna Teatrale giunta ormai alla sua ottava edizione. Saranno otto gli spettacoli in calendario con inizio fissato al 27 novembre 2022 e finale nella data del 26 marzo 2023.
Gli spettacoli verranno svolti presso il Teatro Filottete. L’esordio è affidato il 27 novembre 2022 alla COmpagnia Teatrale – Il Teatro dei Visionari (CS) con “Ohj chi Natale”. Secondo appuntameto il 4 dicembre 2022 con la Compagnia della Pigna di Rende (Cs) con “L’eterno scompiglio”. Il 15 gennaio 2023 terzo appumtamento con la Compagnia Teatrale Nolana Pipariello di Nola (Na) con “…fatemi capire”. Il 29 gennaio 2023 giro di boa con la Compagnia della Pigna di Rende (Cs) con “L’eterno scompiglio”. Il 5 febbraio 2023 quinto appuntamento con la Compagnia Teatrale A Regoal d’Arte di Lamezia Terme (Cz) con la commedia “Avanzi da Pacoscenico”.
Il 26 febbraio 2023 sesto spettacolo con la Compagnia Teatrale Deliese Delianuova (Rc) con “Tre sorelle e un imbranato”. Il 5 marzo 2023 sarà tempo della Compagnia Teatrale I Monachellari Dipignano (Cs) con “Mostruosamente Normali”. Chiusura affidata al Gruppo Teatrale La Torre con spettacolo e premiazione.