Rilasciato “Drip Drop”, il brano pop-dance di Fabio Mancuso
Isola C.R. – Un nuovo brano del regista e cantante Fabio Mancuso. Si tratta di “Drip Drop”, opera rilasciata nella giornata del 22 settembre su digital store. Si tratta di un pezzo pop-dance molto com...

Isola C.R. – Un nuovo brano del regista e cantante Fabio Mancuso. Si tratta di “Drip Drop”, opera rilasciata nella giornata del 22 settembre su digital store. Si tratta di un pezzo pop-dance molto commerciale, un nuovo capitolo musicale che farà parte di un secondo futuro album. questo brano punta forte sulla spensieratezza e sull’allegria.
Il mix e mastering sono stati curati da Max Mungari, mentre la Cover che correla il brano è stata disegnata da Marco Basile. A parlare delle aspettative su questo nuovo lavoro musicale è lo stesso Fabio Mancuso.
«Le mie aspettative? Che possa arrivare al pubblico e portare allegria e far ballare la gente. Si tratta di un brano fatto apposta per questo motivo, rivolto a chi ama ballare e allo stesso tempo divertirsi e stare spensierato».
Lo stesso Fabio Mancuso è al lavoro su nuovi brani, alcuni risultano già pronti e altri, invece, si trovano in fase di lavorazione e completamento, con la possibilità di dar vita ad un nuovo album in futuro. Parallelamente scorre l’attività da regista con alcuni progetti cinematografici: «Spero che potranno vedere presto la luce».
L.V.