Rende, evento di valore a Villa Fabiano su settori produttivi e agroalimentari
L’assessore alle Attività Produttive, Veronica Stellato, ha rappresentato il Comune, partecipando come relatrice principale
Rende - Nei giorni scorsi la città di Rende ha accolto un evento di grande rilievo, ospitato nella suggestiva cornice di Villa Fabiano. L’assessore alle Attività Produttive, Veronica Stellato, ha rappresentato il Comune, partecipando come relatrice principale.
L'incontro ha visto la partecipazione di numerosi ospiti di spicco, tra cui il Capo di Gabinetto della Prefettura, Giuseppe Di Martino, l’Assessore Regionale Gianluca Gallo, il Direttore Generale dell’Arsac, Fulvia Caligiuri, il delegato dell’Accademia della Cucina, Dr. Rosario Branda, e il Sindaco di Cosenza, Franz Caruso.
Rende si conferma ancora una volta una città accogliente e dinamica, grazie alle sue strutture ricettive, alle imprese e alle attività che la pongono ai vertici della Calabria in termini di produttività, reddito e occupazione.
“Sono molto soddisfatta dell’evento di oggi, che ha rappresentato un’importante occasione di confronto – ha dichiarato l’assessore Stellato –. Un momento che ha messo in luce le eccellenze del nostro territorio, grazie alla presenza di istituzioni e operatori dei settori produttivi e agroalimentari. Il lavoro che stiamo portando avanti, in linea con le indicazioni del Sindaco Sandro Principe, mira a rafforzare questi settori, sostenere le imprese e creare percorsi di crescita concreti per chi ogni giorno lavora e produce a Rende.”