Raffaele Falbo a Melissa: incontro pubblico dopo l’assoluzione
“Giusto fare chiarezza, giusto ripartire”: l'ex sindaco e segretario Cgil invita cittadini e relatori a discutere di giustizia e rappresentanza
Raffaele Falbo, già Sindaco di Melissa e Segretario Generale della Cgil della Camera del Lavoro di Crotone, torna a incontrare la sua comunità con un’iniziativa pubblica a seguito della sua recente assoluzione. L’incontro, che si terrà lunedì 1 dicembre alle 17:30 presso il Grand Hotel Balestrieri a Torre Melissa, vuole essere un momento di confronto diretto con i cittadini e i relatori, per fare chiarezza sulle vicende che hanno coinvolto Falbo e per riflettere su come determinati eventi possano influenzare la vita politica e personale.
All’iniziativa prenderanno parte gli avvocati Giuseppe Peluso e Antonello Talerico, il Segretario Generale della Cgil Area Vasta Enzo Scalese e il Capogruppo in consiglio regionale del Pd Ernesto Alecci. A moderare l’incontro sarà Giuseppe Dell’Aquila, che concluderà la serata con un’intervista al protagonista dell’evento. Temi centrali del dibattito saranno la giustizia e la rappresentanza a più livelli, questioni oggi di grande attualità nel panorama nazionale.