Quinto Trofeo ''Sergio Mirante'': Kroton Nuoto sul podio
Centosettanta nuotatori in rappresentanza di trentaquattro società provenienti anche da fuori i confini calabresi, hanno dato vita nei giorni scorsi, nel tratto antistante il lungomare Jonio nel comun...

Centosettanta nuotatori in rappresentanza di trentaquattro società provenienti anche da fuori i confini calabresi, hanno dato vita nei giorni scorsi, nel tratto antistante il lungomare Jonio nel comune di Sellia Marina, al “V° Trofeo Sergio Mirante” gara di 3 km – miglio, organizzato dal Comitato Calabro della Federazione Italiana Nuoto in collaborazione con l’Associazione Sergio Mirante.
Una partecipazione numerosa, segno di un attestato di affetto e stima verso un tecnico ed un atleta scomparso prematuramente, il cui ricordo è sempre vivo in tutti coloro che lo hanno conosciuto come atleta, tecnico, ma anche come persona. La gara di nuoto in acque libere è stata vinta dalla Calabria Swim Race con 339 punti, davanti al Kroton Nuoto con 274 punti e la Blu Team Nuoto con 193 punti.
In gara gli atleti della Kroton Nuoto: Catanzariti Luana , Condemi Gisella , Capozza Alessandro , Conforti Giuseppe , D’alfonso Luigi , Galardo Salvatore , Garofalo Francesco , Giardino Salvatore , Perrone Nicola , Vrenna Luca e Zizza Antonio nel settore master.
De Marco Dorotea , Macri Federica , Otranto Godano Angelica e De Raffele Loris nel settore agonistico. Secondo posto nella classifica a squadre .