Promozione, pochi giorni all'esordio ufficiale
Promozione – È tempo di tornare in campo per il primo appuntamento di campionato della nuova stagione, che vedrà l’Aek Crotone del presidente Raffaele Bossi debuttare in Promozione dopo un anno ricco...

Promozione – È tempo di tornare in campo per il primo appuntamento di campionato della nuova stagione, che vedrà l’Aek Crotone del presidente Raffaele Bossi debuttare in Promozione dopo un anno ricco di successi e vittorie su vittorie.
Gli allenamenti sono ripresi presso il Settore B e, dopo aver superato il primo turno di Coppa con una vittoria per 2-1 in trasferta contro il Cotronei, la squadra di mister Francesco Maiolo è già tornata in campo per prepararsi al meglio al prossimo impegno. L’appuntamento è fissato per Domenica 15 settembre, nella prima giornata del campionato di Promozione, Girone A, durante la quale l’AEK Crotone affronterà il Cassano Sybaris in casa. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:30.
L’invito della società è chiaro: “Non mancate a sostenerci!“
La squadra ha lavorato duramente in preparazione di questo importante debutto e il supporto dei tifosi sarà fondamentale per iniziare la stagione con il piede giusto.