Promozione - Il Mesoraca saluta l'allenatore: nuove ambizioni per gli amaranto

Promozione – La conclusione della scorsa stagione ha visto la squadra di mister Francesco Patti chiudere al nono posto in classifica, accumulando 39 punti con un record di 10 vittorie, 9 pareggi e 11...

A cura di Redazione
09 luglio 2024 18:30
Promozione - Il Mesoraca saluta l'allenatore: nuove ambizioni per gli amaranto - Asd Mesoraca Calcio
Asd Mesoraca Calcio
Condividi

Promozione – La conclusione della scorsa stagione ha visto la squadra di mister Francesco Patti chiudere al nono posto in classifica, accumulando 39 punti con un record di 10 vittorie, 9 pareggi e 11 sconfitte in 30 giornate. Questo risultato di metà classifica riflette una stagione di alti e bassi, ma comunque dignitosa, che ha permesso alla squadra di mantenere una posizione stabile.

Con la fine della stagione, è giunto anche il termine del contratto di mister Patti, che era legato alla società fino a giugno, e subentrato in stagione in corso sostituendo mister Elia. Il club ha espresso il proprio apprezzamento e gratitudine nei confronti dell’allenatore attraverso una nota ufficiale, augurandogli il meglio per la sua futura carriera.

Auguriamo a Mister Patti le migliori fortune per il proseguimento di una carriera ricca di successi e lo ringraziamo di cuore per quanto portato umanamente e professionalmente alla causa“, ha dichiarato la società, sottolineando così l’importante contributo sia professionale che umano dell’allenatore.

Parallelamente, il Cotronei allenato da mister Lino Laratta ha ottenuto la salvezza durante i play-out, riuscendo a superare il Mangone Calcio. Questa vittoria ha permesso alla squadra di Laratta di mantenere la categoria e di gettare le basi per una prossima stagione più tranquilla e ambiziosa. La determinazione e la capacità di affrontare le situazioni critiche sono state fondamentali per garantire questo risultato positivo.

Segui CalabriaOk