Promozione - Domani la presentazione della nuova stagione dell'Aek Crotone

Promozione – Le ambizioni dell’Aek Crotone per la nuova stagione calcistica del campionato di Promozione 2024-25 sono alte e ben definite. Domani, il presidente Raffaele Bossi presenterà e il programm...

A cura di Redazione
10 luglio 2024 22:30
Promozione - Domani la presentazione della nuova stagione dell'Aek Crotone -
Condividi

Promozione – Le ambizioni dell’Aek Crotone per la nuova stagione calcistica del campionato di Promozione 2024-25 sono alte e ben definite. Domani, il presidente Raffaele Bossi presenterà e il programma societario e la dirigenza al completo, sottolineando gli obiettivi e le strategie per il futuro. Dopo una stagione trionfale in Prima Categoria, con la vittoria della Coppa Calabria e il primo posto in classifica, l’entusiasmo e la determinazione sono palpabili.

Il tecnico Francesco Maiolo, confermato alla guida della squadra, ha dimostrato di essere un leader capace e carismatico. La sua esperienza e il suo approccio tattico hanno giocato un ruolo cruciale nei successi dell’anno passato. Con la sua conferma, la società punta a dare continuità al progetto sportivo, sperando di replicare e migliorare i risultati ottenuti. Maiolo è noto per la sua capacità di motivare i giocatori e di creare un gruppo coeso e determinato, caratteristiche fondamentali per affrontare il nuovo campionato di Promozione.

La presentazione di domani sarà anche l’occasione per introdurre i nuovi acquisti e le eventuali riconferme all’interno della rosa. L’Aek Crotone, con il nuovo diesse Davide Biagi, mira a costruire una squadra competitiva, capace di affrontare le sfide del campionato con grinta e determinazione. I tifosi, entusiasti e fiduciosi, attendono con impazienza di vedere la loro squadra in azione, pronti a sostenere i loro beniamini in questa nuova avventura calcistica.

Dopo una stagione trionfale rimettere in moto la macchina non è stato facile anche per una società giovane come la nostra ma alla fine ci siamo riusciti e siamo pronti a ripartire“, è il commento della società.

La squadra sarà presentata presso la sede della società in via Panella 196 alle ore 17,30.

Segui CalabriaOk