Prima Categoria - Vittorie per Casabona, Rocca di Neto, Aek: Cutro, Cirò Marina e San Mauro in cerca del riscatto

 Prima Categoria –  Buona la prima, oltre che per l‘Aek Crotone (leggi qui), per la squadra del tecnico Anselmo De Giacomo: il Casabona per lo sport si impone in casa, nell’esordio di Campionato, cont...

A cura di Redazione
02 ottobre 2023 17:30
Prima Categoria - Vittorie per Casabona, Rocca di Neto, Aek: Cutro, Cirò Marina e San Mauro in cerca del riscatto - Casabona per lo sport nella prima di campionato
Casabona per lo sport nella prima di campionato
Condividi

 Prima Categoria –  Buona la prima, oltre che per l‘Aek Crotone (leggi qui), per la squadra del tecnico Anselmo De Giacomo: il Casabona per lo sport si impone in casa, nell’esordio di Campionato, contro il Città di Cirò Marina di mister Giuseppe Scandale.

Tre reti, realizzate tra le mura amiche, che portano la firma di Antonio Vona con la doppietta, e di Manuel Gallo.  La squadra affronterà la prima trasferta domenica prossima in casa dello Scandale, reduce da un pareggio esterno contro la Silana. Sarà un altro derby.

Il Città di Cirò Marina, invece, esordirà in casa contro il Città di Aprigliano, squadra che ha vinto nella prima di campionato. Il Cutro, a quota zero, ospiterà la Silana, mentre il San Mauro Marcheto di mister Livio Lucia sarà ospitato dal Parenti, squadra che cerca anch’essa il riscatto dalla sconfitta.

Il Rocca di Neto di Valentino Castagnino, vincente proprio sullo Scandale, debutterà in casa ospitando il Pianopoli, a quota zero.

Segui CalabriaOk