Prima Categoria, si chiude il girone di andata: lo Scandale primo tra le squadre crotonesi,

Promosport Lamezia guida la classifica: Cutro quarto; Academy Crotone si ritira dopo aggressione a un arbitro

A cura di Redazione
20 gennaio 2026 10:29
Prima Categoria, si chiude il girone di andata: lo Scandale primo tra le squadre crotonesi, - scandale calcio foto us
scandale calcio foto us
Condividi

Domenica 18 gennaio si è giocata la quindicesima giornata di Prima Categoria, che ha segnato la fine del girone di andata. In testa alla classifica c’è la Promosport Lamezia con 32 punti, mentre la prima squadra crotonese è lo Scandale (nella foto in evidenza), terzo a 29 punti, reduce dalla vittoria sul Città di Cirò Marina.

Il Cutro occupa la quarta posizione con 28 punti, dopo aver ottenuto un pareggio in casa contro il Petronà. Stesso risultato anche per Le Castella Calcio e San Mauro Marchesato, rispettivamente sesta e decima in classifica.

Intanto, l’Academy Crotone ha annunciato tramite nota stampa il ritiro della squadra dal campionato a seguito di un’aggressione ai danni di un arbitro da parte di un proprio tesserato.

Il giro di boa è previsto per il prossimo fine settimana, con l’anticipo di giornata: lo Scandale non potrà affrontare l’Academy ritirata, il Cutro osserverà il turno di riposo, mentre il Città di Cirò Marina ospiterà la Garibaldina, Le Castella affronteranno il CUS Unical e il San Mauro Marchesato se la vedrà con il Petronà.

Segui CalabriaOk