Prima Categoria - Nuovi innesti per la squadra di mister Francesco Maiolo

Prima Categoria – Prende forma la squadra del presidente Raffaele Bossi che, in autunno, inizierà il calcio giocato con una nuova veste e un nuovo nome per il Real Fondo Gesù.Dopo le conferme di capit...

A cura di Redazione
31 luglio 2023 19:30
Prima Categoria - Nuovi innesti per la squadra di mister Francesco Maiolo - Giuseppe Lorecchio
Giuseppe Lorecchio
Condividi

Prima Categoria – Prende forma la squadra del presidente Raffaele Bossi che, in autunno, inizierà il calcio giocato con una nuova veste e un nuovo nome per il Real Fondo Gesù.

Dopo le conferme di capitan Zizza e Antonio Arabia, faranno parte della squadra Giuseppe Lorecchio, terza conferma della stagione. Sono state acquisite inoltre le prestazioni sportive di Cristian Riga (leggi qui): dal Mesoraca, la squadra rivale dello scorso anno, arriva Edoardo Antonio Cordua per la stagione calcistica 2023/24.

In rosa anche un Centrale di grande esperienza e qualità, Giampiero Bruno, il quale si unisce alla famiglia giallonera dopo una vita passata in categorie superiori. Nelle ultime stagioni ha difeso i colori di Isola di Capo Rizzuto e Cotronei nel campionato di Eccellenza.

La società si è assicurata anche le prestazioni sportive di Carmine Caterisano, Difensore, centrocampista, tuttofare insomma. Giocatore di grande temperamento e duttilità,  arriva in giallonero dopo l’ultima stagione con la maglia dell’Isola di Capo Rizzuto. Per lui esperienze e vittorie con Caccurese, Scandale e Cotronei.

Anche Giuseppe Caruso per la stagione calcistica 2023/24: Difensore centrale o terzino destro, nonostante la giovane età Giuseppe è un giocatore di grande affidabilità. Classe 2003, quindi under, sarà a disposizione di Mister Maiolo dopo le ultime 2 stagioni con la maglia del Cotronei.

Segui CalabriaOk