Prima Categoria - L'ASD Rocca di Neto vince per 3-0 contro la Silana nella seconda gara dei playoff
Vittoria netta e convincente per l’ASD Rocca di Neto 1966, che allo Stadio Martino Salerno si impone con un secco 3-0 s...

Vittoria netta e convincente per l’ASD Rocca di Neto 1966, che allo Stadio Martino Salerno si impone con un secco 3-0 sulla Silana nella Gara 2 dei play-off di Prima Categoria, Girone B, organizzati dalla LND Calabria.
La partita, disputata domenica 18 maggio 2025, ha messo in luce una formazione di casa solida, determinata e lucida sotto ogni aspetto. Nonostante la buona tenuta della Silana, il Rocca di Neto ha dominato il match, dimostrando che concentrazione, sacrificio e spirito di squadra sono la chiave del successo.
Archiviata questa vittoria, il Rocca di Neto guarda già alla prossima sfida, con l’obiettivo sempre più vicino e la fiducia ai massimi livelli.
La squadra di mister Castagnino riesce a leggere al meglio la gara e a fare suo il successo. L’ASD Rocca di Neto 1966 si conferma una realtà solida e ambiziosa.
A fare la differenza, come sempre, anche il calore del pubblico di casa, che ha trasformato lo stadio “Martino Salerno” in una bolgia, incitando i propri beniamini dal primo all’ultimo minuto.
Una vittoria fondamentale, dunque, che regalano entusiasmo e fiducia in vista dei prossimi impegni play off. Il Rocca di Neto 1966 c’è, e manda un chiaro messaggio ai contendenti: questa squadra è pronta a sognare.