Prima Categoria - Festeggia il Rocca di Neto nella prima di campionato

Prima Categoria – Ieri, domenica 29 settembre, emozioni in provincia di Crotone per il campionato di Prima Categoria con la partenza di sei squadre che hanno testato il lavoro svolto durante l’estate....

A cura di Redazione
30 settembre 2024 17:30
Prima Categoria - Festeggia il Rocca di Neto nella prima di campionato -
Condividi

Prima Categoria – Ieri, domenica 29 settembre, emozioni in provincia di Crotone per il campionato di Prima Categoria con la partenza di sei squadre che hanno testato il lavoro svolto durante l’estate.

A sorridere è solo il Rocca di Neto che batte a domicilio il San Mango, in un match finito 1-3 per i padroni di casa. Debuttano in casa il Città di Cirò Marina, Cutro e San Mauro Marchesato: le prime due squadre hanno terminato il match con le reti rimaste inviolate, mentre il San Mauro Marchesato ha perso 2-4 contro la forte Silana. Pareggio esterno per lo Scandale: partita terminata 1-1 in casa delle Stelle Azzurre Silane.

Debutto in casa domenica prossima per il Rocca di Neto che ospiterà il Cutro. Fischio d’inizio tra le mura amiche anche per lo Scandale che ospiterà il Decollatura. Appuntamento in trasferta per il San Mauro Marchesato e Città di Cirò Marina.

Per i tifosi della provincia, il campionato di Prima Categoria si preannuncia avvincente e ricco di sorprese. Le squadre sono pronte a dare il massimo per raggiungere i loro obiettivi stagionali. Le prossime partite saranno cruciali per stabilire le gerarchie iniziali del torneo e vedere chi riuscirà a emergere come protagonista. Non resta che attendere la prossima domenica per vivere altre emozioni e vedere quale squadra saprà distinguersi sul campo.

Segui CalabriaOk