Praia a Mare, il Comune accanto agli anziani al pranzo dell’Associazione San Paolo

Il Sindaco e l’Assessore Selvaggi presenti all’iniziativa dedicata ai nonni: una giornata di ricordi, comunità e gratitudine per l’impegno quotidiano dell’associazione.

A cura di Redazione
19 dicembre 2025 21:00
Praia a Mare, il Comune accanto agli anziani al pranzo dell’Associazione San Paolo -
Condividi

Praia a Mare - Il Comune di Praia a Mare rende noto che il Sindaco e l’Assessore Elisa Selvaggi hanno preso parte, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, al pranzo organizzato dall’Associazione San Paolo, realtà da anni impegnata nella tutela e nel benessere degli anziani del territorio.

L’incontro si è trasformato in un momento ricco di emozioni, scandito da racconti, sorrisi e ricordi capaci di attraversare il tempo e restituire il valore autentico della condivisione. Nel dialogo con i presenti è emersa ancora una volta la vocazione di Praia a Mare come comunità accogliente, aperta a persone provenienti da diverse parti d’Italia e custode di una tradizione di solidarietà radicata nel tempo.

L’Amministrazione esprime un sentito ringraziamento all’Associazione San Paolo per l’impegno quotidiano e il contributo prezioso che offre alla vita sociale della città.

Segui CalabriaOk