Pirossigeno Cosenza, ripresi gli allenamenti: domenica sera sfida alla Feldi Eboli in diretta Sky
Rossoblù in campo al PalaSele per la quarta giornata di Serie A. In Coppa della Divisione sorteggiata la Cadi Antincendi Futura

Archiviata la sconfitta di misura contro la Sandro Abate al PalaPirossigeno, la Pirossigeno Cosenza è tornata in campo nel pomeriggio per preparare il prossimo impegno di campionato.
Domenica 12 ottobre, con calcio d’inizio alle 20:45, i rossoblù affronteranno in trasferta la Feldi Eboli al PalaSele, in un match che sarà trasmesso in diretta su Sky Sport. Un test di alto livello per i lupi, che troveranno di fronte una squadra reduce da due vittorie in altrettante partite e attesa da un turno infrasettimanale contro la Sandro Abate.
Coppa della Divisione: ecco l’avversaria dei rossoblù
Dopo aver superato brillantemente il primo turno nel triangolare con Duelle Futsal Cetraro e Città di Acri, la Pirossigeno Cosenza conosce il nome della prossima sfidante in Coppa della Divisione.
Come riportato nel Comunicato Ufficiale n.96, i lupi affronteranno la Cadi Antincendi Futura nei trentaduesimi di finale. La gara, ad eliminazione diretta, si giocherà martedì 28 ottobre alle ore 19:00 presso il “Palattinà” di Lazzaro (RC), casa della formazione di Serie A2 Élite.