Petrosyan Mania: il crotonese Ruggiero sfida lo spagnolo Robles all’MGM di Milano

Una nuova sfida all’orizzonte, una nuova battaglia sportiva tutta da vivere e vincere. Protagonista il Fabrizio Ruggiero, campione europeo Waka Pro. Lui, classe 1996, crotonese di nascita ma residente...

A cura di Redazione
22 maggio 2023 13:00
Petrosyan Mania: il crotonese Ruggiero sfida lo spagnolo Robles all’MGM di Milano -
Condividi

Una nuova sfida all’orizzonte, una nuova battaglia sportiva tutta da vivere e vincere. Protagonista il Fabrizio Ruggiero, campione europeo Waka Pro. Lui, classe 1996, crotonese di nascita ma residente a Milano è uno dei talenti più cristallini del panorama crotonese e nazionale.

Nella giornata del 3 giugno 2023 presso l’MGM Island di Milano sarà impegnato nella serata evento denominata Petrosyan Mania, dove sarà protagonista di un combattimento di prestigio, di caratura internazionale. Fabrizio Ruggiero sfiderà lo spagnolo Alejandro Robles in un match Cat. 61 Kg – 3×3 – K1 Rules.

A presentare questa nuova sfida è lo stesso Fabrizio Ruggiero. «Questo match sarà di caratura internazionale, vedrà contrapposto me per l’Italia e il mio avversario che rappresenterà la Spagna. Come sempre credo che sarà un bel match, ormai il livello si è alzato, iniziano le sfide internazionali con atleti provenienti da diverse parti del mondo».

Dedizione e concentrazione non mancheranno nemmeno in questa occasione. «Io mi sto allenando e sono focalizzato sulla sfida – ha concluso – vengo da diverse vittorie consecutive e per questo arriverò molto carico.

Sono pronto a dare prossimamente anche una bella notizia, importante. Ora però testa alla sfida del 3 giugno, sarà una nuova guerra sportiva». L’evento del Petrosyan Mania rappresenta uno dei più importanti nel panorama nazionale. Anche in questa occasione la città di Crotone sarà rappresentata dal suo talento, un Fabrizio Ruggiero che vuole proseguire la strada intrappresa negli ultimi anni, percorso che lo ha portato a macinare vittorie e conquistare titoli sempre nel nome della sua terrà, la città di Crotone.

L.V.

Segui CalabriaOk