Petilia Policastro - L'AGIA pronta a una nuova stagione di progetti per la comunità

Nominato il nuovo direttivo dell'associazione Giovani in Azione

A cura di Redazione
18 dicembre 2025 11:00
Petilia Policastro - L'AGIA pronta a una nuova stagione di progetti per la comunità -
Condividi

Petilia Policastro - Il 10 dicembre è stato nominato il nuovo Direttivo dell’Associazione Giovani in Azione, che guiderà l'associazione nel prossimo mandato con entusiasmo e dedizione. Armando Giordano è stato riconfermato alla Presidenza, affiancato dal Vice Presidente Mario Marrazzo, dal Segretario Erika Carvelli, dal Tesoriere Vittoria Rita Grano e dai Consiglieri Rosario Miletta, Giuseppe Elia e Paola Prugnoli.

Nei primi tre anni di attività, l’Associazione ha organizzato numerose iniziative di grande successo. Tra le più significative si ricordano il Grest, che ha visto un elevatissimo numero di iscritti, "Gli anni '90 in piazza", la "Caccia alle Uova" alla Santa Spina e tante altre attività che hanno coinvolto bambini, ragazzi e famiglie della comunità. Tra le iniziative più rilevanti per il benessere della cittadinanza, l'Associazione ha promosso anche la prevenzione del tumore al seno per le donne della città, offrendo visite gratuite e sensibilizzando sulla salute femminile.

«Il nostro impegno per il bene del paese continua – ha dichiarato il Presidente Armando Giordano. – Abbiamo numerosi progetti in cantiere e stiamo lavorando con entusiasmo per realizzarli uno a uno. Voglio ringraziare di cuore tutti voi per il supporto quotidiano: è grazie alla vostra partecipazione e fiducia che possiamo crescere, innovare e costruire insieme una comunità viva e attiva.» L’Associazione Giovani in Azione continua così a essere un punto di riferimento per la comunità, promuovendo iniziative che uniscono divertimento, cultura, solidarietà e salute, con l’obiettivo di rendere il paese sempre più dinamico e partecipativo.

Segui CalabriaOk