Pallavolo Maschile, i Tritoni pronti alla Serie B Nazionale

Dopo una stagione di successi, il club crotonese punta a consolidarsi tra le realtà più interessanti del panorama nazionale

A cura di Redazione
01 settembre 2025 17:00
Pallavolo Maschile, i Tritoni pronti alla Serie B Nazionale  -
Condividi

Dopo una stagione ricca di traguardi e soddisfazioni, i Tritoni si preparano a vivere una nuova stagione di grandi ambizioni. Il club crotonese annuncia la riconferma e il bentornato di Andrea Asteriti, punta di diamante della squadra maschile, pronto a guidare il team in un’annata che si preannuncia storica.

Per la prima volta nella sua storia, la squadra affronterà il campionato di Serie B Nazionale, continuando un percorso in costante crescita e confermandosi come una delle realtà più promettenti del panorama pallavolistico italiano. Forte dei risultati ottenuti nella passata stagione, che hanno visto successi in tutte le categorie, il team punta ora a consolidare il proprio ruolo a livello nazionale.

Piero Asteriti, Direttore Tecnico della società e Primo Allenatore della Serie B maschile, guiderà il team con l’esperienza e la determinazione necessarie per affrontare la nuova sfida.
A supporto del settore giovanile e della squadra di Serie D maschile, Federica Lorenzetti ricoprirà il ruolo di Primo Allenatore, contribuendo alla crescita dei giovani talenti e alla continuità del progetto sportivo del club.

Con entusiasmo e ambizioni sempre più grandi, i Tritoni si preparano quindi a una stagione che promette emozioni e grandi risultati.

Segui CalabriaOk