Pallavolo F | Serie B1 - Le Sirene vogliono ritornare subito alla vittoria
Pallavolo – Brucia ancora la sconfitta di domenica scorsa contro le siciliane del Santa Teresa. Le Sirene portano a casa un punto dalla trasferta ma potevano essere di più, visto che hanno vinto il pr...

Pallavolo – Brucia ancora la sconfitta di domenica scorsa contro le siciliane del Santa Teresa. Le Sirene portano a casa un punto dalla trasferta ma potevano essere di più, visto che hanno vinto il primo set ed erano in vantaggio nel secondo.
Ma come ha detto mister Asteriti al termine della gara: «Guardiamo il bicchiere mezzo pieno ma allo stesso tempo facciamo autocritica per provare ad essere più cinici quando si presenta l’occasione di fare bottino. Ora testa al Pescara».
Con il punto conquistato a Santa Teresa, la Pallavolo Crotone si è pizzata in quarta posizione in coabitazione con altre tre squadre: Star Volley Bisceglie, Nimis Pomezia, e VolleyRo.
E la Sidervo Volley Pescara arriva questo pomeriggio al PalaKro da ultima in classifica. Ma queste sono proprio le partite da non sottovalutare e da affrontare con l’attenzione al livello massimo. Le abruzzesi, infatti, non hanno nulla da perdere, mentre il Crotone deve soltanto vincere.
Pallavolo Crotone – Volley Pescara – domenica 24 ore 17;30 – PalaKro