Pallavolo Crotone ospita il Club Italia Allargato
Tra i convocati anche Tommaso Diaco, promettente pallavolista classe 2010
Crotone - La Pallavolo Crotone ospiterà il Club Italia Allargato che, come spiega la presidente Romina Pioli, sarà «un’occasione unica per il territorio e per il movimento giovanile locale». La società si conferma punto di riferimento per la crescita dei giovani atleti, offrendo strutture e organizzazione all’altezza di iniziative nazionali di grande livello.
Tra i convocati un atleta della Pallavolo Crotone
Ancora più motivo di orgoglio per i tritoni è la presenza tra i convocati di Tommaso Diaco, promettente atleta classe 2010, tesserato Pallavolo Crotone. La partecipazione di Tommaso è un chiaro riconoscimento del lavoro svolto dalla società nella formazione dei giovani talenti e testimonia la qualità del settore giovanile dei tritoni.
«Il collegiale - si legge in una nota della società - rappresenta un momento fondamentale di qualificazione e selezione nazionale, offrendo ai ragazzi la possibilità di mettersi alla prova con i migliori coetanei calabresi , sotto l’occhio attento di tecnici nazionali e regionali. Pallavolo Crotone conferma ancora una volta la propria missione: formare atleti di talento e contribuire alla crescita dello sport sul territorio,offrendo opportunità concrete di sviluppo tecnico e personale ai suoi tesserati .