Pallanuoto - Sfida al Palermo: la Rari Nantes cerca punti in terra di Sicilia
Una nuova gara nel weekend della Rari Nantes Audutore Crotone. La squadra di mister Arcuri affronterà nel turno della 19esima giornata del Campionato di Pallanuoto Maschile di Serie A2 il Palermo in t...

Una nuova gara nel weekend della Rari Nantes Audutore Crotone. La squadra di mister Arcuri affronterà nel turno della 19esima giornata del Campionato di Pallanuoto Maschile di Serie A2 il Palermo in trasferta nella giornata di sabato 13 aprile a partire dalle ore 15:00. Sfumato ormai il primo posto la Rari Nantes Auditore Crotone sarà chiamata a fare punti anche in Sicilia.
Nel turno precedente di campionato, quello della 18esima giornata, la squadra crotonese ha pareggiato per 9-9 alla Piscina Olimpionica di Crotone contro il C.N. Latina. Una gara combattuta e che non ha visto prevalere nessuna delle due formazioni. In classifica generale il primo posto è a favore della Canottieri Napoli che vanta 47 punti, a seguire c’è la Rari Nantes Auditore Crotone con 40 punti, terza invece è la S.S. Lazio Nuoto con 32 punti.
Sul fondo della classifica si trova la Pol. Delta con 2 punti, poi l’Anzio Waterpolis con 10 punti e la Pol. Waterpolo Palermo con 15 punti. Dopo la sfida contro il Pol Waterpolo Palermo nel campionato della Rari Nantes Auditore Crotone rimarranno in calendario altre tre sfide: si tratta di quella casalinga contro l’Ischia Marine Club, della trasferta in casa della Bricobros Arechi Salerno e dell’ultimo match contro la fanalino di coda Pol. Delta. Una stagione lunga e dispendiosa di energie quella che ha visto la Rari Nantes Auditore Crotone lottare, punto su punto, fino a qualche giorna fa con la Canottieri Napoli.
Poi i risultati delle ultime giornate hanno portato la compagine di Napoli a prendere il largo in classifica generale, consolidando il primato nel “Girone Sud”. Nelle ultime giornate la squadra di mister Arcuri dovrà provare a dare il massimo per consolidare un posto comunque importante per la squadra crotonese che ha dato vita ad una grande stagione fatta di sfide avvincenti, di risultati importanti e di grande determinazione in casa e in trasferta.
Pol. Waterpolo Palermo – Rari Nantes Auditore Crotone, gara in programma sabato 13 aprile a partire dalle ore 15:00 a Palermo.