Ospedale - Maria Ruggiero chiama Occhiuto: «Venga a Crotone a toccare con mano la situazione»
Crotone – Sanità e ospedale sono due temi perennemente attenzionati in questo nostro territorio. La professoressa Maria Ruggiero, sempre attivissima sui social, in questi giorni sta lanciando parecchi...

Crotone – Sanità e ospedale sono due temi perennemente attenzionati in questo nostro territorio. La professoressa Maria Ruggiero, sempre attivissima sui social, in questi giorni sta lanciando parecchi messaggi tramite i suoi post.
La Ruggiero, ex consigliere comunale di Crotone ai tempi del sindaco Senatore e già presidente della Commissione Pari Opportunità sotto il

L’ultimo è un accorato appello al presidente della Regione, nonchè commissario per la Sanità, Roberto Occhiuto.
Ecco il suo post.
“Stimatissimo presidente Roberto Occhiuto, spero possa leggere questo mio accorato appello.
Faccia qualcosa per il nostro presidio ospedaliero di Crotone.
Le scrivo col cuore in mano pensando di essere portavoce delle tantissime persone che necessitano di cure e trovano nella nostra struttura carenze di ogni genere.
Mancano medici, manca personale specializzato, mancano medicine… il mio elenco potrebbe essere infinito e non sto esagerando.
Purtroppo su questa tematica la politica locale è completamente assente.
Giorni fa un mio post “Serve un pronto soccorso al nostro pronto soccorso” non era un battuta per far ridere ma perché c’è davvero da piangere.
La prego venga Crotone a toccare con mano la situazione.
Non dimentichi che Crotone è una città della Calabria 🙏
Fiduciosa attendo. Grazie”