Nuovo parroco a San Giovanni Battista: il 15 settembre la prima Messa di Monsignor Cognetti

A Catanzaro un evento che segna l’inizio di una nuova pagina di vita parrocchiale, vissuto con attesa e partecipazione da fedeli e confratelli

A cura di Redazione
07 settembre 2025 20:00
Nuovo parroco a San Giovanni Battista: il 15 settembre la prima Messa di Monsignor Cognetti -
Condividi

Un momento di grande significato attende la comunità parrocchiale di San Giovanni Battista: lunedì 15 settembre, alle ore 18, si svolgerà la prima celebrazione eucaristica presieduta dal nuovo parroco, Monsignor Salvatore Cognetti.

La cerimonia, che si terrà nella chiesa dedicata al santo patrono, sarà occasione non solo per accogliere ufficialmente il nuovo pastore spirituale, ma anche per dare lettura della notifica di nomina rivolta all’Arciconfraternita di San Giovanni Battista ed Evangelista e alla stessa parrocchia.

Nel corso della celebrazione verrà inoltre annunciata la designazione dei nuovi vicari parrocchiali, Don Massimo Cardamone e Don Santo Nocchi, che affiancheranno Monsignor Cognetti nel cammino pastorale della comunità.

Un evento che segna l’inizio di una nuova pagina di vita parrocchiale, vissuto con attesa e partecipazione da fedeli e confratelli.

Segui CalabriaOk