New Generation Racing, buon weekend alla Coppa Città di Tito

De Gregorio trionfa nel Gruppo A, bene anche Grandinetti nelle Racing Start 1150

A cura di Redazione
27 settembre 2025 16:00
New Generation Racing, buon weekend alla Coppa Città di Tito -
Condividi

La scuderia catanzarese New Generation Racing ha vissuto un weekend positivo alla 6ª Coppa Città di Tito, andata in scena in provincia di Potenza e valida per la Coppa Aci Slalom Zona 4 e per il Trofeo Bicilindriche.

A rappresentare i colori della scuderia sono stati due piloti: il giovane catanzarese Alberto De Gregorio e Antonio Grandinetti, entrambi protagonisti di prove solide e combattute.

Grande soddisfazione per De Gregorio, che a bordo della sua Fiat Seicento Sporting ha centrato la vittoria nel Gruppo A. Il giovane driver puntava soprattutto a raccogliere punti preziosi in ottica Coppa di Zona, riuscendo anche a piazzarsi quinto tra gli under 25, confermando un buon ritmo su un percorso mai affrontato prima. Nonostante qualche piccolo intoppo tecnico, la sua è stata una prova convincente.

Buona prestazione anche per Grandinetti, impegnato nella categoria Racing Start 1150, dove ha sfiorato il podio chiudendo quarto con la sua Fiat Seicento Sporting. Una prova in crescita che lascia ben sperare per i prossimi appuntamenti della stagione.

Archiviata la tappa di Tito, la New Generation Racing guarda con fiducia ai prossimi impegni, pronta a confermare la crescita dei suoi piloti.

Segui CalabriaOk