Natale, il Reparto di Pediatria di Crotone si prepara ad accogliere "L'Isola dei Sorrisi"

L'UOC di Pediatria dell'ASP Crotone, insieme a Comune e associazioni, promuove un pomeriggio di Canti Natalizi e solidarietà per i piccoli pazienti

A cura di Redazione
04 dicembre 2025 14:00
Natale, il Reparto di Pediatria di Crotone si prepara ad accogliere "L'Isola dei Sorrisi" -
Condividi

Crotone si prepara a celebrare la magia del Natale con un gesto di grande solidarietà e vicinanza verso i più piccoli. L'Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Crotone annuncia l'imminente svolgimento dell'iniziativa benefica e di umanizzazione delle cure intitolata "L'Isola dei Sorrisi in Pediatria".

L'appuntamento è fissato per il prossimo 9 Dicembre 2025 alle ore 16.00, direttamente presso il Reparto di Pediatria dell'Ospedale. L'evento rappresenta un momento di festa pensato appositamente per portare un raggio di luce e serenità ai bambini ricoverati e alle loro famiglie, trasformando l'ambiente ospedaliero in un luogo più caldo e accogliente in vista delle festività.

Il cuore della manifestazione sarà rappresentato da un momento dedicato ai Canti Natalizi, che verranno eseguiti per allietare il pomeriggio dei piccoli degenti.

Tra i promotori e sostenitori figurano l'UOC di Pediatria di Crotone, diretta dalla Dottoressa Stefania Zampogna, il Comune di Crotone con la partecipazione della III Commissione Consiliare, la Croce Rossa Italiana Comitato di Crotone, l'Associazione Musicale e Culturale Movéka e la Casa Polifunzionale "Azzurrondi" dell'IC Rosmini - Giovanni XXIII.

Segui CalabriaOk