Nasce la delegazione FAI di Crotone e Santa Severina
Crotone - Il 2024 è stato un anno intenso ed entusiasmante per il Fai di Santa Severina, il gruppo guidato dalla professoressa...

Crotone – Il 2024 è stato un anno intenso ed entusiasmante per il Fai di Santa Severina, il gruppo guidato dalla professoressa Teresa Amoruso, ha promosso numerose iniziative sostenenedo la valorizzazione e la promozione delle bellezze della nostra provincia.
Dalle Giornate Fai d’autunno e primavera all’impegno con i giovani, da incontri a convegni, il Fai è ormai una presenza costante sul territorio capace di vivacizzare la conoscenza, la storia, le tardizioni accendendo i riflettori su luoghi poco noti e a volte addirittura abbandondati.
Venerdì 21 febbraio 2025 alle ore 17,00 nella sala consiliare Falcone e Borsellino del comune di Crotone sarà presentata la nuova delegazione FAI di Crotone e Santa Severina a cura della Presidente regionale FAI avv.Laura Carratelli e , in rappresentanza del FAI nazionale , dalla dott.ssa Ierene Mearelli.
Saranno presenti i sindaci dei due comuni. Dopo la presentazione il professore Attilio Fiorini Morosini del dipartimento di Ingegneria Idraulica dell’UNICAL relazionerà su una delle campagne ambientali del FAI “L’acqua di domani : da problema a risorsa”