Nasce il Comitato a difesa della Costituzione e per il No al referendum: presentazione a Catanzaro
Presentazione ufficiale martedì 16 dicembre nella sala convegni dell’Istituto “Ercolino Scalfaro”, con l’illustrazione delle iniziative in vista delle consultazioni referendarie della prossima primavera
Catanzaro – Martedì 16 dicembre, alle ore 18.00, nella sala convegni dell’Istituto “Ercolino Scalfaro” di Catanzaro, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’articolazione territoriale del distretto di Catanzaro del “Comitato a difesa della Costituzione e per il No al referendum”.
All’incontro prenderanno parte i componenti del coordinamento, tra cui il coordinatore, dott. Piero Santese, e il portavoce, avv. prof. Andrea Lollo, che illustreranno le motivazioni alla base della nascita del Comitato e le iniziative in programma in vista delle consultazioni referendarie previste per la prossima primavera.
Le attività, spiegano i promotori, coinvolgeranno cittadini e associazioni del territorio e saranno finalizzate a informare e sensibilizzare l’opinione pubblica. Nel corso dell’incontro sarà inoltre distribuito materiale informativo e rivolto un invito a quanti intendano sostenere le ragioni del No ad aderire al Comitato e a supportarne l’azione.