#MonopoliCosenza 1-0 | Mister Buscè: "Mancano 4-5 calciatori, la società deve intervenire sul mercato"

L'allenatore dei Lupi ha analizzato la gara svolta in terra di Puglia soffermandosi sui problemi di rosa della sua squadra che si appresta nei prossimi giorni a debuttare in campionato

A cura di Redazione
18 agosto 2025 18:00
#MonopoliCosenza 1-0 | Mister Buscè: "Mancano 4-5 calciatori, la società deve intervenire sul mercato" -
Condividi

#MonopoliCosenza 1-0 | Il Cosenza debutta con una sconfitta, di misura, in casa del Monopoli e abbandona subito al Primo Turno Eliminatorio la Coppa Italia di Serie C.

A decidere l'incontro è una rete siglata al 15' della ripresa da Tirelli. Qualche problema di formazione per i Lupi ancora in costruzione ai quali il tecnico di casa ha dovuto far fronte riadattando alcuni interpreti.

A fine gara sono state queste le parole rilasciate, a caldo, dall'allenatore del Cosenza.

"Credo che i ragazzi abbiano fatto una buonissima partita - ha commentato -, prima della rete la gara è stata equilibrata e sullo 0-0 abbiamo sfiorato il vantaggio con Mazzocchi. Abbiamo retto fino alla fine, abbiamo dovuto concedere qualche ripartenza ma non abbiamo mai mollato. Fino all'ultimo abbiamo provato a rimettere in piedi la partita portandola ai calci di rigore ma non ci siamo riusciti. Peccato, comunque questi ragazzi hanno dato vita ad una bella prestazione, a testa alta. Manca quel qualcosa che sono 25 giorni che lo dico. Facendo anche nomi di ragazzi che debbano venire qua a dare una mano. Faccio l'allenatore, c'è chi fa il Direttore e la società deve fare del suo. Sono sereno e tranquillo, sto facendo il mio lavoro e chi non lo sta facendo. La squadra? Ha bisogno di 4-5 calciatori".

Segui CalabriaOk