Mario Nunziante presenta il suo nuovo brano
Crotone – Mentre sui social annuncia e si cimenta in battaglie musicali con la sua compagna di vita – Sarah Memmola (ndr) -, Mario Nunziante lancia il suo nuovo inedito dal titolo “Paranoie” disponibi...

Crotone – Mentre sui social annuncia e si cimenta in battaglie musicali con la sua compagna di vita – Sarah Memmola (ndr) -, Mario Nunziante lancia il suo nuovo inedito dal titolo “Paranoie” disponibile dal 24 maggio su tutti i digital store. Un brano ironico, ritmato, decisamente estivo frutto della collaborazione con Samuele Lauretta, un giovane musicista e polistrumentista siciliano che Mario ha conosciuto al Conservatorio dove è in procinto di laurearsi in Canto Pop. Una collaborazione riuscita considerando la musicalità del pezzo. Un ritmo che rimane in testa, un testo leggero, insomma, una canzone decisamente estiva.
Il brano è prodotto proprio da Lauretta e dalla producer siciliana Fabiana Fatuzzo. Così, mentre continua il suo lavoro con l’associazione Voce senza Voce e mentre i suoi allievi continuano a regalare grandi soddisfazioni, Mario si prepara a un’estate di impegni mentre continua a studiare. Sempre più eclettico, il cantautore crotonese dai banchi di Amici ad oggi di strada ne ha fatta davvero tanta, anche e soprattutto sostenendo giovani talenti della sua terra.
Lo ha dimostrato anche nei mesi scorsi quando sul palco del premio Un Anno di CrotoneOk ha presentato insieme a Giuseppe Cotroneo, in arte Kotroneo, il brano “I tuoi demoni”. Un lavoro quello con i ragazzi, che Mario ha intrapreso con determinazione, spirito di iniziativa e tanta passione, quella che lo accompagna da sempre. Proprio ai giovani Mario dice: «Lasciatevi trasportare dalle vostre passioni e non fatevi mai sopraffare dalla noia, dalle ansie e dalle paure. Studiate – aggiunge – perseverate e credete sempre in ciò che fate».
V. R.