Marco Spagnolo lancia il suo nuovo singolo 'Ho guardato nei tuoi occhi'
Dopo l'esordio con 'Alba a Capo Colonna', il cantautore originario di Sant’Anna propone una nuova opera

Isola di Capo Rizzuto - Un nuovo singolo per Marco Spagnolo cantautore originario di Sant’Anna, che nei mesi scorsi aveva fatto il suo esordio con il suo primo singolo intitolato "Alba a Capo Colonna".
Negli ultimi giorni è stato annunciato "Ho guardato nei tuoi occhi", correlato da un videoclip con la regia di Fabio Mancuso e sceneggiatura di Carmela Curcio.
C'è soddisfazione nelle parole di Marco Spagnolo. "Gli occhi, si sa, sono lo specchio dell’anima - ha dichiarato Spagnolo - , quando guardi l’altro negli occhi, riesci a entrare nel profondo del suo intimo e a vedere cose che all’esterno non puoi notare. Ho scritto questo brano per raccontare la bellezza di un incontro fatto di sguardi, sensazioni, ma anche di silenzi. In un mondo dove non si passeggia più ma si corre per ogni cosa, forse può aiutare ricominciare a fermarsi, di tanto in tanto, e guardarsi negli occhi potrebbe succedere, come per il protagonista, che guardando l’altro ritroviamo noi stessi".
Un lavoro che ha visto la luce anche grazie all'impegno di chi ha creduto nell'autore e nel brano: "Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno collaborato a questo mio progetto iniziando dal mio amico giovane e talentuoso regista Fabio Mancuso che ha realizzato il video e parte della produzione, Carmela Curcio e Chiara Sorgiovanni per la sceneggiatura, scenografia e i costumi. Gli attori Ramona Riillo e Saverio Sorrentino. Ringrazio il mio amico Franco Tipaldi per avermi onorato accettando il mio invito a suonare per me con il suo sax tenore. Un grande ringraziamento va sicuramente a Max Mungari per aver accettato ancora una volta di realizzare Mix e Mastering e in questo caso parte della produzione con la professionalità che lo conrtaddistingue. Un ringraziamento particolare per la disponibilità e la simpatia va a Paolo Cerrelli e la sua storica libreria e a Baia degli Dei per averci concesso di girare alcune scene all’interno della lacation. Infine ringrazio la mia famiglia che continua a supportarmi in questo mia avventura artistica in ogni modo e tutti quanti coloro con cui sto condividendo e continuerò a condividere tutto questo".