Marcedusa accoglie il nuovo parroco don Santo Riccelli
Avvicendamento nella parrocchia: il sacerdote guiderà anche Arietta. Il Comune saluta don Macrì e accoglie il nuovo parroco
Un nuovo movimento nella Diocesi di Crotone-Santa Severina riguarda la comunità parrocchiale di Sant’Andrea Apostolo, dove arriva don Santo Riccelli come nuovo parroco. La nomina rientra negli ultimi avvicendamenti decisi dalla Curia e interessa direttamente anche i territori di Marcedusa e Arietta, che il sacerdote amministrerà pastoralmente.
Don Santo prende il testimone di don Antonio Macrì, al quale la comunità locale ha rivolto parole di riconoscenza per il servizio svolto negli anni. Un passaggio accolto con spirito di continuità e fiducia, come sottolineato anche dall’amministrazione comunale di Marcedusa.
Così ha scritto il Comune: «Un sentito ringraziamento a Don Antonio Macrì per l’impegno che ha dimostrato nel suo servizio in questi anni e un grande benvenuto al nuovo Parroco Don Santo al quale auguriamo buon lavoro all’insegna della collaborazione e dell’entusiasmo in questo nuovo cammino insieme per il bene della nostra comunità».