Limitazioni notturne sulla A2 per esercitazione alla galleria “Brancato”
Chiusura della carreggiata sud tra Bagnara Sant’Elia e Scilla dalle 23:00 di oggi alle 03:00 di domani per consentire le operazioni; deviazioni per traffico leggero e area di stoccaggio per i mezzi pesanti
Per consentire lo svolgimento di un’esercitazione presso la galleria “Brancato”, nella notte tra oggi e domani saranno attive limitazioni al transito veicolare sull’A2 “Autostrada del Mediterraneo”, tra gli svincoli di Bagnara Sant’Elia e Scilla, in provincia di Reggio Calabria.
Nel dettaglio, a partire dalle ore 23:00 di questa sera e fino alle 03:00 di domani, giovedì 7 novembre, sarà chiusa la carreggiata sud dal km 408,450 al km 422,850, con contestuale chiusura della rampa di ingresso in direzione sud dello svincolo di Bagnara/Sant’Elia.
Durante la chiusura, il traffico leggero in direzione Sud sarà deviato con uscita obbligatoria presso lo svincolo di Bagnara Sant’Elia, proseguendo lungo la SS18 “Tirrena Inferiore” e rientrando in autostrada dallo svincolo di Scilla.
Per quanto riguarda i mezzi pesanti, è stata predisposta un’area di stoccaggio nel piazzale antistante il parco commerciale “Annunziata” di Gioia Tauro (RC).
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda la massima prudenza alla guida e ricorda di evitare distrazioni, consumo di alcol o droghe.
Per restare aggiornati sulla situazione del traffico in tempo reale è possibile consultare l’applicazione gratuita “VAI” di Anas, disponibile su App Store e Play Store, o contattare il servizio clienti “Pronto Anas” al numero verde 800.841.148.