Leonardo Greco in rappresentanza della Sakro alla Giulietta e Romeo

Oltre al Trofeo Phayllos che ha visto sabato scorso al Settore B di Crotone diversi  atleti della Sakro prendervi parte con bei risultati, tra grandi e piccoli, lo scorso weekend abbiamo la società di...

A cura di Redazione
05 maggio 2022 12:30
Leonardo Greco in rappresentanza della Sakro alla Giulietta e Romeo -
Condividi

Oltre al Trofeo Phayllos che ha visto sabato scorso al Settore B di Crotone diversi  atleti della Sakro prendervi parte con bei risultati, tra grandi e piccoli, lo scorso weekend abbiamo la società di atletica leggera ha preso  alla mezza maratona di Verona con il crotonese Leonardo Greco.

È stata per il podista crotonese una giornata importante in cui non ha migliorato il suo personal best, ma si è comunque divertito ricavando ottime indicazioni per il prosieguo della stagione. In Veneto al maschile ha trionfato Alfred Kipchirchir (1h:00′:57″) un tempo da applausi è inutile nascondersi dietro un talento del genere, mentre nella categoria femminile Gola Meseret ha superato tutte in 1h:10′:09″.

Il percorso non è stato mica facile, infatti, dopo i primi 4 km eseguiti senza alcune difficoltà, si sono presentati trattati difficili da affrontare ma il nostro Leonardo lo ha fatto senza timore e molto bene, dimostrando che questo è lo sport giusto per lui. Dopodiché la gara è terminata allo stadio Bentegodi, in un mix di emozioni per tutti i 2343 partecipanti e anche a Verona ha vinto lo sport perché come sempre unisce veramente tutti e Greco ha chiuso la manifestazione in 1h:34′:49″.

Segui CalabriaOk