L'attore crotonese Vincenzo Leto arriva sul grande schermo
Il prossimo 30 agosto, in tutta Italia, al cinema uscirà “Una commedia pericolosa” un film di Alessandro Pondi con Enrico Brignano, Gabriella Pession, Paola Minaccioni e la partecipazione di Fortunato...

Il prossimo 30 agosto, in tutta Italia, al cinema uscirà “Una commedia pericolosa” un film di Alessandro Pondi con Enrico Brignano, Gabriella Pession, Paola Minaccioni e la partecipazione di Fortunato Cerlino.
Nel cast anche Grazia Schiavo, Emanuela Ionica, Nicolò Senni, Monica Valentini, Giuseppe Lo Piccolo, Leonardo Amato e il crotonese Vincenzo Leto. Un traguardo meritato per il giovane attore da anni impegnato in progetti nazionali sia teatrali che cinematografici. Nel film interpreterà il ruolo di “the Coteking” ovvero Gino il Re del cotechino, legato al personaggio di Paola Minaccioni, la sua segretaria per la quale ha un debole.
“Una Commedia Pericolosa” è un’esperienza coinvolgente che combina abilmente il divertimento e la suspense. La trama si sviluppa attorno alla figura di Maurilio, il protagonista dalla fervida immaginazione e dalla vena investigativa.
Il suo desiderio di diventare un agente segreto si scontra con la realtà di un lavoro nella sicurezza di un centro commerciale, ma quando si trova coinvolto in un possibile omicidio, non può fare a meno di seguire il suo istinto. Attraverso una serie di situazioni comiche e assurde, “l’agente” Mao si trova sempre più coinvolto in una trama complessa, in cui nessun personaggio è quello che sembra. La regia di Alessandro Pondi rende la storia vibrante e avvincente, mantenendo lo spettatore senza fiato fino all’ultimo minuto. Le sequenze di azione e suspence sono perfettamente bilanciate da momenti di comicità.