L'ASD Cutro torna a casa. Dopo mesi di attesa, il campo sportivo riapre

Il tanto atteso ok è arrivato dopo una lunga serie di richieste e dopo la manifestazione che si è svolta ieri davanti al palazzo comunale

A cura di Redazione
19 settembre 2025 19:00
L'ASD Cutro torna a casa. Dopo mesi di attesa, il campo sportivo riapre -
Condividi

Cutro - Dopo mesi di attesa, finalmente una buona notizia per l’ASD Cutro e per tutta la comunità sportiva locale: il campo di gioco della società sportiva, gestore anche della scuola calcio, sarà riaperto entro dieci giorni, consentendo agli atleti di tornare ad allenarsi nella loro casa. Il tanto atteso ok è arrivato dopo una lunga serie di richieste ufficiali e dopo la manifestazione che si è svolta ieri davanti al palazzo comunale.

L'impianto sportivo era stato completato sei mesi fa, ma nonostante i lavori di ristrutturazione fossero terminati, la società non aveva ancora ricevuto il via libera per l’utilizzo. Questa situazione aveva creato numerosi disagi, soprattutto per i giovani calciatori della scuola calcio, che erano stati costretti a fare i conti con la difficoltà di allenarsi su campi alternativi. La riapertura del campo segna dunque una vittoria per tutti, in particolare per i ragazzi che ora avranno un luogo per coltivare la loro passione per il calcio.

Francesco Pupa, direttore sportivo dell’ASD Cutro, ha espresso la sua soddisfazione per il risultato raggiunto: «Finalmente torneremo nel nostro campo – ha dichiarato – adesso possiamo davvero iniziare una nuova stagione sportiva con la prima squadra e con i nostri giovani calciatori.

Segui CalabriaOk