Lamezia Terme celebra Valerio Vecchi alla finale di Supercoppa Italiana

Il giovane arbitro lametino Assistente nella prestigiosa sfida Napoli-Bologna a Riyad

A cura di Redazione
27 dicembre 2025 13:00
Lamezia Terme celebra Valerio Vecchi alla finale di Supercoppa Italiana -
Condividi

Lamezia Terme – “Un'impresa storica, un riconoscimento che segna un passo significativo non solo nella carriera di un singolo arbitro, ma anche per tutta la città di Lamezia Terme e della Calabria intera”. Con queste parole si celebra il traguardo raggiunto da Valerio Vecchi, designato come Assistente al fianco dell’arbitro internazionale Andrea Colombo per la finale della Supercoppa Italiana 2025, disputata a Riyad tra Napoli e Bologna.

Questo riconoscimento rappresenta un momento che rimarrà impresso nella memoria degli arbitri lametini e calabresi, oltreché un segno tangibile di come la passione per il calcio e la dedizione al proprio lavoro possano portare a traguardi straordinari”, commentano dalla Sezione AIA di Lamezia Terme.

La Sezione prosegue sottolineando come Vecchi sia sempre stato esempio di dedizione e serietà, e come la sua presenza in una finale di tale prestigio sia il frutto di lavoro costante, formazione e aggiornamento. “La presenza di Valerio in finale di Supercoppa Italiana è il risultato del lavoro di squadra quotidiano tra i nostri associati, volto a formare giovani arbitri che possano ambire ai grandi palcoscenici del calcio”, spiegano.

Valerio rappresenta un esempio positivo per tutti i giovani che vogliono approcciarsi al nostro sport e siamo orgogliosi che abbia portato in alto il nome di Lamezia Terme. Ancora una volta lo ringraziamo per aver dimostrato come talento, impegno e passione possano condurre a traguardi straordinari”, concludono dalla Sezione AIA.

Segui CalabriaOk